ENERGY LAB -
329 8331201
335 493404
info@energy-lab.eu
ENERGYLAB nasce dall’esperienza imprenditoriale di due artigiani impegnati da oltre trenta anni nel settore dell’impiantistica e dell’efficienza energetica. Antonio Catalano ed Antonio Maddalena titolari entrambi di una propria azienda, dopo un lungo percorso in Domotecnica (associazione nazionale di oltre 1500 imprese) che perseguiva i temi dell’efficienza energetica e delle rinnovabili, decidono di collaborare attivamente nell’idea di creare un modello innovativo di impresa dove fosse percepibile da subito la qualità lavorativa e la competenza tecnologica acquisita negli anni. Il laboratorio dell’efficienza energetica nasce dall’esigenza di creare un luogo fisico, aperto a tutti, dove fosse possibile sperimentare soluzioni impiantistiche e testare tecnologie rinnovabili, ma anche un luogo dove fare cultura di impianti, di efficienza energetica, di incentivi. Un laboratorio dove istituzioni, ordini professionali e cittadini possono incontrarsi e confrontarsi nel provare le tecnologie e gli impianti più efficienti.
“Non siamo venditori, siamo costruttori di impianti specializzati in efficienza energetica”.
Antonio Catalano e Antonio Maddalena, CEO Energy Lab
La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare un metodo che segue il cliente passo dopo passo accompagnandolo di volta in volta in quello che sono le proprie esigenze le proprie necessità ed i propri desideri. Non a caso ci definiamo “impiantisti per passione”, Artigiani, esperti in efficienza energetica e costruttori di impianti, per questi motivi tutto quello che proponiamo lo abbiamo già realizzato presso i nostri clienti ed e visibile e funzionante nel nostro laboratorio. Selezioniamo le migliori tecnologie, le installiamo con competenza e professionalità e assistiamo nel tempo i nostri Clienti garantendo loro l'efficienza e l’affidabilità del sistema impianto con un programma di manutenzione su misura. Inoltre, siamo in grado di assicurare al Cliente un servizio esclusivo perché completo di consulenza, assistenza, progettazione e supporto concreto per l'espletamento delle pratiche burocratiche relative agli incentivi fiscali.

INSIEME VERSO IL VOSTRO SOGNO DI CASA

Nella realizzazione di uno dei vostri più grandi desideri, forse il più grande di tutti, desideriamo essere al vostro fianco, esservi di supporto e guidarvi, desideriamo capire voi e i vostri desideri nei minimi dettagli. Comprendiamo il vostro desiderio di sentirvi protetti, al sicuro, in intimità, di sentirvi a casa vostra, perché ognuno di noi lo condivide. I protagonisti siete voi e le vostre esigenze e il fatto di poter stare al vostro fianco nel cammino verso la vostra nuova casa è per noi un grande privilegio. Forse questo cammino vi sembra ancora un’avventura che inizia con grande incertezza, perché per voi il mondo dell'impiantistica residenziale è una pagina ancora da scrivere, piena di sorprese, domande e considerazioni. Ma presto noterete che il percorso verso il traguardo del vostro sogno di casa è più semplice di quanto crediate. Vi condurremo nel percorso delle tecnologie impiantistiche e dell’efficienza energetica facendovi provare i vari sistemi di impianto così come se fossero già installati nella vostra casa. Creeremo lo spazio dell'abitare perfetto e sarà per noi un piacere essere ispirati dai vostri desideri. Staremo al vostro fianco in ogni momento con onestà, intelligenza e con la nostra esperienza Per fare della vostra casa il vostro vero rifugio.

LA NOSTRA PROPOSTA

Realizziamo soluzioni impiantistiche ad alta Efficienza Energetica progettate per ogni tipologia di edificio, integrando le tecnologie più innovative e utilizzando le possibili fonti energetiche rinnovabili. Selezioniamo le migliori tecnologie, le installiamo con competenza e professionalità e assistiamo nel tempo i nostri Clienti garantendo loro l'efficienza e l’affidabilità del sistema impianto con un programma di manutenzione su misura.

“NON SOLAMENTE UN IMPIANTO, MA L'ALTA EFFICIENZA ENERGETICA”.

Siamo in grado di assicurare al Cliente un servizio esclusivo perché completo di consulenza, progettazione, assistenza, garanzie e supporto per l'espletamento delle pratiche burocratiche relative agli incentivi fiscali.
Non vendiamo ne su carta ne raccontiamo favole, da noi gli impianti prima li provi e poi li acquisti, siamo Unici perché lo facciamo con Passione.