ENERGY LAB -
+386 40 123 456
info@premiumcoding.com

Blog Full width

Home » Blog Full width

Online il nuovo sito aziendale

Nell’ambito delle attività di espansione aziendale, Energy Lab ha il piacere di presentarsi al pubblico con un nuovo e moderno sito web.

Realizzato dalla Ram Consulting, il nuovo sito web risponde a tutte le nuove norme e tendenze dei siti web con impostazione responsive in modo da poter essere usufruito anche da dispositivo mobile.

Oltre ad una panoramica sull’azienda, il sito si caratterizza principalmente per la ricchezza…

Read more

Da ormai circa un mese i condomini di tutta Italia sono bombardati da roboanti titoloni sui giornali online, da proposte di sedicenti professionisti e da allettanti offerte di talune imprese riguardanti i superbonus del 110% previsti dal D.L. n. 34/2020 (c.d. Decreto Rilancio). Tutti hanno in comune una certa abilità a gettare fumo negli occhi, proponendo senza alcun filtro “ristrutturazioni gratis”, “ristrutturazioni senza spendere…

Read more

29Cosa accade ai superbonus 110% se con la conversione in legge del D.L. n. 34/2020 (c.d. Decreto Rilancio) dovessero cambiare modalità, beneficiari e tetto di spesa delle nuove detrazioni fiscali previste per interventi di efficientamento energetico (Ecobonus), riduzione del rischio sismico (Sisma Bonus) e installazione di impianti fotovoltaici connessi alla rete (Read more